Chi siamo
Carlo Rigamonti alias Charlie 
 
Dopo aver ottenuto il diploma di mugnaio e aver girovagato il mondo, Charlie decide di intraprendere un apprendistato come cuoco presso l'Hotel La Perla di Agno sotto la guida dello Chef Gotti. La cucina è sempre stata la sua passione e sin da bambino amava cucinare con la nonna.
 
Terminato l'apprendistato lavora come cuoco presso la Fondazione La Fonte e collabora con vari enti come cuoco presso colonie.
 
Poi nel 1999 l'acquisto del Grotto Paudese. Grotto che pian piano ha preso la sua impronta, rivisitando la cucina ticinese e quella lombarda e piemontese, riscontrando un buon successo.
Per vari anni il locale è stato segnalato da Osterie d'Italia (slow food) e su altre guide del settore.
..

Il nostro nuovo progetto

L’Osteria paudese era una cenerentola della Morobbia. L’abbiamo accolta, curata, amata. Assieme abbiamo seguito la filosofia slow food proponendo ricette tipiche ticinesi e lombarde rivisitandole quanto basta per stupire i nostri affezionati clienti.
E ora, bella e quasi ventenne, ha deciso di andare via. Com’è giusto che sia.

Vogliamo però continuare a trasmettere la nostra passione per la cucina e la condivisione di storie e ricette. Lo vogliamo fare trasformando il nostro locale in un luogo adatto per questa nuova esperienza. Organizzeremo dei corsi di cucina, incontri, visite, eventi.

Questo nuovo progetto si chiama “Cucina con Charlie” e se sei stato nostro cliente diventa ora uno studente!

Cucina con Charlie  •  Corsi di cucina  •  cene ed eventi privati  •  6582 Pianezzo (Paudo)
Tel. +41 91 857 14 68  •  info@cucinaconcharlie.ch